Orchestra Sinfonica Nazionale Rai

Acquista online

INFORMAZIONI
I concerti d’inverno si terranno a porte chiuse e sono stati redatti in conformità al Dpcm del 24 ottobre 2020 e successivi.
Ulteriori aggiornamenti saranno oggetto di comunicazione sui siti osn.rai.it, raicultura.it e sui profili social dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai (Facebook, Instagram, Twitter).

BIGLIETTERIA
L’accesso in biglietteria sarà consentito solo previo appuntamento da fissarsi via mail all’indirizzo biglietteria.osn@rai.it oppure telefonicamente ai numeri 011/8104653 – 8104961 nei seguenti giorni/orari:

Martedì e mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 14,00
Giovedì e venerdì dalle ore 15,00 alle ore 19,00


Prima dell’accesso nei locali di biglietteria un addetto, verificata la prenotazione, provvederà ad effettuare la misurazione della temperatura corporea. Qualora la temperatura rilevata sarà superiore ai 37,5° non sarà consentito l’ingresso in biglietteria.
Nel rispetto delle misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 l’accesso nel locale biglietteria sarà consentito per un massimo di n. 2 persone contemporaneamente osservando un distanziamento almeno di un metro uno dall’altro.

Indirizzo e contatti
Auditorium Rai “A. Toscanini”

Via Rossini 15 - 10124 - Torino
Tel 011/8104653 – 8104961
e-mail biglietteria.osn@rai.it

Riduzioni

biglietteria.osn@rai.it
Tel. 011.8104653 | 011.8104961



Giovani e Studenti

  • Novità  Turno Blu/Turno Rosso Under - 35
    90,00 euro
  • Novità  Turno Blu Studenti Universitari*
    80,00 euro
  • Novità  Turno Blu Studenti DAMS* e Conservatorio*
    60,00 euro

* Per gli studenti universitari è necessario esibire la Smartcard o altro titolo attestante lo stato di iscrizione. Per gli studenti del DAMS e del Conservatorio è necessario esibire anche specifica certificazione di iscrizione al corso di laurea.
GIOVANI
Se hai meno di 35 anni, avrai diritto ai seguenti vantaggi:
  • Abbonamento - 90 euro
  • Poltrona numerata - 15 euro
  • Ingresso - 9 euro
  • Carnet - 5 euro a concerto (da un minimo di 6 concerti scelti fra i due turni e in tutti i settori)
SCUOLE
Tutti i concerti della stagione sinfonica dell’OSN Rai sono acquistabili dagli allievi delle scuole medie inferiori e superiori al prezzo di 5,00 euro: questo prezzo si intende a persona e per una classe di circa 15 allievi.
Le richieste di partecipazione dovranno pervenire da parte dell'istituto scolastico - almeno dieci giorni prima della data del concerto prescelto.
Ogni istituto dovrà segnalare il nominativo del docente responsabile dell’adesione al progetto, il numero di studenti coinvolti nell’iniziativa e il nominativo dei docenti accompagnatori (1 ogni 15 allievi). Le classi prenotate, accompagnate dai docenti, dovranno presentarsi alla biglietteria dell’Auditorium Rai un’ora prima dell’inizio del concerto

Sei uno studente dell'Università del Piemonte? Esibendo in biglietteria la tessera universitaria potrai acquistare la poltrona numerata a soli 9,00 Euro!



unitre

Poltrona numerata a 25 euro ai possessori di tessera UNITRE



Presentando la tessera Abbonamento Musei in biglietteria si potrà acquistare la poltrona numerata a 25 euro.



Presentando in biglietteria la tessera AIACE si potrà acquistare la poltrona numerata a 25 euro.



piemontecard

Esibendo in biglietteria la Piemonte Card si potrà acquistare la poltrona numerata a 25 euro.



FITEL

Poltrona numerata a 25 euro ai possessori di tessera CRAL o FITEL.



L'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai aderisce al Progetto Pass 15 – La città in tasca, promosso dall’Amministrazione Comunale di Torino e destinato ai quindicenni di Torino e Provincia, finalizzato a garantire ai giovani l’ingresso a pieno titolo nella vita culturale e sportiva della città. Pass 15 è un carnet di biglietti a cui è allegata una tessera che viene consegnata nel mese di gennaio di ogni anno a tutti coloro che nel corso dell’anno solare compiranno quindici anni e scade il 31 dicembre. I tagliandi allegati al carnet consentono l’accesso alle diverse iniziative culturali e sportive e sono utilizzati con le modalità che di volta in volta sono specificate da ogni singolo ente o Associazione che aderisce all’iniziativa.

Esibendo il coupon in biglietteria l'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai mette a disposizione un biglietto omaggio a scelta tra i concerti della Stagione in corso.



L’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai aderisce al Progetto Pass 60, promosso dall’Amministrazione Comunale di Torino e destinato ai cittadini che compiono sessant’anni nel 2019. Esibendo il coupon in biglietteria si avrà diritto ad un biglietto omaggio per un concerto della serie Arancio a scelta tra i seguenti: n° 9 – 11 – 13 – 16 – 18 – 20 – 22.

Vantaggi per il pubblico

Tutti gli spettatori che avranno parcheggiato il proprio veicolo presso parcheggio "Vittorio Park" di P.za Vittorio Veneto di Torino, potranno ottenere uno sconto del 25% vidimando il proprio ticket di parcheggio mediante l'apposito codificatore sito c/o la biglietteria dell'Auditorium Rai


vittorio park

Cerca il tuo posto

Sei un abbonato o hai comprato un biglietto per un nostro concerto e vuoi conoscere qual è il tuo posto in auditorium? Cercalo con le nostre piantine:

Cerca il tuo posto