RIMBORSO BIGLIETTI DEI CONCERTI ANNULLATI TRA L`8 MARZO E IL 3 APRILE - Osn Rai

RIMBORSO BIGLIETTI DEI CONCERTI ANNULLATI TRA L`8 MARZO E IL 3 APRILE

Notizie06/04/2020

 RIMBORSO BIGLIETTI DEI CONCERTI ANNULLATI TRA L`8 MARZO E IL 3 APRILE

L'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai comunica che – in ottemperanza al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 17 marzo “Cura Italia” e in accordo con la SIAE – è possibile richiedere il rimborso tramite voucher dei biglietti relativi ai concerti annullati nel periodo dall'8 marzo al 3 aprile 2020, ossia:

concerto n. 15 del 19 e 20 marzo (direttore James Conlon); concerto n. 16 del 26 e 27 marzo (direttore Juraj Valcuha); concerto da camera domenicale del 29 marzo;
concerto Rai NuovaMusica del 2 aprile (direttore Andris Poga).

I possessori di biglietti potranno richiedere il rimborso tramite voucher entro il 16 aprile 2020 (un mese dopo l'entrata in vigore del Decreto “Cura Italia”) inviando una mail all'indirizzo biglietteria.osn@rai.it, indicando nome e cognome dell'acquirente, la data del concerto e includendo una scansione leggibile del biglietto stesso. La biglietteria dell'Auditorium Rai rilascerà un voucher di importo pari al biglietto, che potrà essere utilizzato entro un anno dalla data di emissione e sarà valido per tutti gli spettacoli dell'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai in programma a Torino.

Per quanto riguarda i biglietti dei concerti annullati precedentemente all'8 marzo – ossia per il concerto n. 13 del 27 e 28 febbraio (direttore James Conlon) e per il concerto n. 14 del 4 e 5 marzo (direttore Fabio Luisi) – ed esclusi dal rimborso con voucher del Decreto “Cura Italia”, le modalità di rimborso saranno comunicate appena possibile. Lo stesso vale per i concerti successivi al 3 aprile, anch'essi esclusi dal Decreto.

Anche le modalità di rimborso per i possessori di abbonamenti saranno comunicate appena possibile.