PROCEDURA RIMBORSO BIGLIETTI CONCERTI ANNULLATI AL PUBBLICO 5,12,19,26 NOVEMBRE E 3 DICEMBRE 2020 - Osn Rai

PROCEDURA RIMBORSO BIGLIETTI CONCERTI ANNULLATI AL PUBBLICO 5,12,19,26 NOVEMBRE E 3 DICEMBRE 2020

Notizie16/11/2020

 PROCEDURA RIMBORSO BIGLIETTI CONCERTI ANNULLATI AL PUBBLICO 5,12,19,26 NOVEMBRE E 3 DICEMBRE 2020
scarica il pdf dell'articolo allegato

Ai sensi del DPCM del 3 novembre 2020 tutti i concerti in programmazione del 5 novembre al 3 dicembre compreso sono stati annullati per il pubblico. 

I possessori di biglietti acquistati per gli spettacoli del  5, 12, 19, 26 NOVEMBRE 2020 potranno richiederne il rimborso, che avverrà tramite bonifico bancario, secondo le seguenti modalità:

BIGLIETTI ACQUISTATI ON LINE: inviare una mail  all’indirizzo biglietteria.osn@rai.it allegando in formato digitale:
-    Copia biglietto
-    Modulo allegato (completo in ogni sezione compresa la sezione Privacy)

Le richieste di rimborso dovranno pervenire entro e non oltre il 10 dicembre 2020

BIGLIETTI ACQUISTATI IN BIGLIETTERIA AUDITORIUM:
Fermo restando le disposizioni di cui al DPCM del 3/11/2020 e la chiusura della biglietteria al pubblico sino al 3 dicembre 2020 (compreso) ed ulteriori misure restrittive dettate da successivi DPCM,  i possessori potranno richiedere il rimborso agli sportelli di biglietteria  - previa prenotazione da richiedere via mail (*)  - consegnando entro il 10 dicembre 2020 i seguenti documenti:
-    Biglietti originali 
-    Modulo allegato (completo in ogni sezione compresa la sezione Privacy)

I documenti potranno anche essere inviati  tramite   raccomandata r/r - entro il 10 dicembre 2020 -  indirizzata a:
Rai Radiotelevisione Italiana - Orchestra Sinfonica Nazionale RAI - Biglietteria – 
Via Rossini, 15 10124 Torino.

Si raccomanda di allegare i biglietti originali di cui si richiede il rimborso, come previsto dalla normativa fiscale vigente, pena l’esclusione del rimborso stesso .

Infine raccomandiamo a tutti la corretta compilazione del modulo con tutti i dati richiesti, in particolar modo le coordinate bancarie (codice Iban, intestazione, banca appoggio) necessarie per il buon esito del rimborso nonché la firma nel modulo compresa la parte inerente la Privacy.

Per quanto riguarda i rimborsi dei biglietti del 3 dicembre 2020 il termine di consegna dei documenti è fissato entro l’11 gennaio 2021 sempre seguendo le modalità sopradescritte.

(*)     Per la consegna della modulistica e dei biglietti sarà necessaria una prenotazione inviando una mail all’indirizzo biglietteria.osn@rai.it. La biglietteria, verificata la disponibilità, invierà una mail con l’indicazione del giorno ed orario fissato per la consegna, fermo restando misure restrittive determinate da nuovi DPCM.